Contributo a fondo perduto, come fare rettifica

Agenda Digitale ECONOMIA

* al link “Invii effettuati”, il solo soggetto che ha trasmesso le istanze può consultare l’elenco dei file trasmessi e delle relative ricevute, contrassegnate dalle sigle “ICF21” (ricevuta di presa in carico o scarto in prima ricevuta) e “ICG21” (ricevuta di riconoscimento del contributo o scarto in seconda ricevuta).

Tuttavia, anche se dal tenore letterale delle indicazioni fornite dall’Agenzia potrebbe ricavarsi che l’invio della istanza di rinuncia comporti la “rinuncia totale e definitiva al contributo”, mi risulta che alcuni contribuenti hanno ricevuto il contributo dopo aver trasmesso istanza di rinuncia di una precedentemente inviata con dati errati ed aver ripresentato una nuova istanza ex novo. (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altri giornali

E per consentire ai nuovi aventi diritto un sufficiente periodo di tempo per le domande, il termine per la presentazione delle stesse è stato posticipato da fine aprile al 31 maggio" Il termine da fine aprile verrà posticipato al 31 maggio. (IL GIORNO)

Quali aiuti per Partite Iva co saranno nel Decreto Sostegni Bis? Quali aiuti per Partite Iva nel Decreto Sostegni Bis? (The Wam.net)

Alla fine dovrebbero essere due le nuove mensilità previste: si riferiranno, con tutta probabilità ai mesi di maggio e giugno 2021 (le tre previste dal primo Sostegni coprivano il periodo marzo-aprile-maggio 2021). (The Wam.net)

Nuovi ristori decreto sostegni bis: l'analisi di Gianni Lepre Il problema è e resta l'impegno economico del governo che sembra nuovamente disilludere tutti. Lepre ha poi concluso: “ragionare in cifre non è mai semplice, specie se di mezzo poi ci sono interessi di varia natura. (Ottopagine)

104/2020, decreto Agosto, ha introdotto un contributo a fondo perduto per le imprese esercitate nei centri storici. Utilizzando il segui codici tributo (Risoluzione, Agenzia delle entrate, n°37/e 2020):. (InvestireOggi.it)

Obiettivo è quello «di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso» Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Decreto Sostegni. per partite iva, a chi spetta L'Inps ha pubblicato una circolare con i dettagli e le modalità operative per l'erogazione del bonus da 2.400 euro destinato ad alcune categorie di . (Zazoom Blog)