Documenti falsi a cinesi, i certificati per le pratiche inviati tramite WhatsApp

Lo Strillone INTERNO

Un indizio tira l'altro, è andata così l'indagine che ha permesso ai carabinieri di sgominare la banda dei documenti falsi. Una sorta di puzzle, ricostruito con le varie figure che si rendevano necessarie per passare allo step successivo: dall'anagrafe ... (Lo Strillone)

Su altri giornali

Sette le persone arrestate, tutte ai domiciliari: tra loro anche alcuni amministratori locali. Sono i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata che stanno ... (Metropolis Web)

Rilasciavano documenti di identità a cittadini stranieri, attraverso false attestazioni di residenza, ottenendo beni o altre utilità. (Videonola)

Gli arresti, che stanno avvenendo tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, ... (Diario Partenopeo)

E' bufera nei Comuni di Terzigno e San Giuseppe Vesuviano dove questa mattina i ... (Il Gazzettino Vesuviano)

E poi quelli che volevano la residenza per prendere la patente e quelli che ne ... C'era il cinese evasore fiscale, cercato dall'Agenzia delle Entrate ma irreperibile, e c'era il pregiudicato che la procura di Genova non riusciva a rintracciare. (Positanonews)

Gli arresti, che stanno avvenendo tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, emessi dal gip di Nola, su richiesta della locale Procura, riguardano insospettabili, tra questi amministratori locali, impiegati del Comune ed esponenti della politica: membri ... (Mondo TiVu)