OnePlus Nord 2 5G punta forte sulla fotocamera, avrà qualcosa in comune con OnePlus 9 Pro (foto)

OnePlus Nord 2 5G punta forte sulla fotocamera, avrà qualcosa in comune con OnePlus 9 Pro (foto)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo OnePlus introdurrà la nuova modalità di scatto Nightscape Ultra con OnePlus Nord 2 5G, la quale permetterà di scattare quando la luminosità ambientale è inferiore a 1 lux, la luce che sostanzialmente emette una candela.

Questo vale anche per i modelli di gamma media e OnePlus Nord 2 5G ne sarà una prova: lo smartphone avrà un sensore principale Sony IMX766, lo stesso di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro, e più largo del Sony IMX586 che troviamo su OnePlus Nord. (Androidworld)

Ne parlano anche altre fonti

OnePlus lancia la Fast and Smooth Challenge. Il concorso 90 Hz Pinball Challenge / Fast and Smooth Challenge è ora disponibile per il pubblico e i membri della community e si svolge dal 12 al 30 luglio. (TuttoAndroid.net)

Insomma, OnePlus Nord 2 sembra avere tutti i connotati del cosiddetto Flagship Killer, l’etichetta con cui l’azienda ha identificato per anni i suoi prodotti con un prezzo quasi irrisorio rispetto ad quadro tecnico che sembrava preso a prestito dalle fasce superiori. (Libero Tecnologia)

Aspettiamoci grandi cose dalla fotocamera di OnePlus Nord 2 5G, parola di OnePlus

Curiosi di scoprire tutti i dettagli riguardo OnePlus Nord 2 5G il prossimo 22 luglio? Questa la prima immagine condivisa OnePlus:. L’azienda ha anche lanciato un sondaggio di confronto al buio tra OnePlus Nord 2 5G, Samsung Galaxy S21 e iPhone 12 al quale potete prendere parte recandovi alla pagina dedicata. (Tom's Hardware Italia)

A tal proposito, a rimarcare l’assoluto impegno dell’azienda in tal senso, OnePlus Nord 2 5G utilizzerà il sensore Sony IMX766 (lo stesso sensore disponibile su OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro) e la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr