Elezioni 2018, Gentiloni esclude un governo populista

ZON.it INTERNO

Nel corso di una conferenza con Angela Merkel, il premier Paolo Gentiloni ha escluso posizioni populiste per il nuovo governo. Gentiloni ha dichiarato che l'Italia avrà un governo stabile (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto il presidente del consiglio nella conferenza stampa congiunta alla cancelliera tedesca, Angela Merkel, a Berlino (Milano Finanza)

Lo ha detto il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, durante la conferenza stampa a Berlino al termine del colloquio con la cancelliera Angela… (Avvenire.it)

Lo ha detto il premier Paolo Gentiloni, a Berlino, dopo l'incontro con Angela Merkel... (Adnkronos)

Messina «Due grandi famiglie di editori hanno deciso di mettersi insieme, di unire le loro forze: i due storici quotidiani, le radio, le televisioni e i siti online ad essi collegati. (Gazzetta del Sud)

«Dopo il voto sarà il presidente della Repubblica a indirizzare il Paese» ma «l'Italia avrà un governo e penso che avrà un governo stabile». (Il Mattino)

Accolto l’appello dei sindaci del comprensorio e del Comitato Ragusa – Catania dal Presidente del Consiglio Gentiloni, come richiesto nella lettera inviata allo stesso lo scorso 7 febbraio. (Siracusa News)