Mara Maionchi, Tapiro d'oro da 'Striscia la notizia' per lo scontro a distanza con Tiziano Ferro

Tapiro d’oro per Mara Maionchi stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). A consegnarlo Valerio Staffelli alla ex manager, protagonista in questi giorni di un acceso battibecco a distanza con Tiziano Ferro, cantautore lanciato dalla discografica e da suo marito Andrea Salerno: "Ci sono rimasta male perché, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, una volta ogni tanto ci si potrebbe sentire. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

La polemica tiene banco da martedì scorso, ossia dall’intervista della discografica a Belve, nonostante parliamo di fatti accadut vent’anni fa. Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda venerdì 3 maggio su Canale 5, Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d’oro a Mara Maionchi (Il Fatto Quotidiano)

Tutto è nato dopo le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse musicale, in programma a Malmö dal 7 al 12 maggio. Nuovo capitolo nella polemica tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro, col Codacons che ora entra a gamba tesa nella querelle e chiede alla Rai la rimozione immediata della discografica dalla conduzione dell'Eurovision 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Partiamo da quella più rovente: la querelle Tiziano Ferro-Mara Maionchi. Di cosa si tratta? Di un equivoco furbo e insidioso recentemente tornato alla ribalta in due occasioni. (MOW)

Con l’iconica sigla "Evviva, evviva il venerdì" si è aperta l’ultima puntata settimanale di Viva Rai 2. Viva Rai 2, Fiorello smonta la polemica Mara Maionchi-Tiziano Ferro: “Ma perché non vi chiamate?” Lo showman ha scherzato sull’assurdità delle frecciate social tra il cantante e la produttrice discografica, poi l’omaggio a Federico Fellini: cos’è successo (Libero Magazine)

Oltre ai diretti interessati - che si sono scambiati una serie di messaggi al vetriolo via social network - anche altri personaggi hanno commentato la vicenda (vedi Sabrina Ferilli). E addirittura il Codacons è intervenuto per chiedere che la Rai rimuova la discografica dalla conduzione delle serate italiana dell'Eurovision Song Contest per le dichiarazioni fatte sul dimagrimento del cantante di Latina. (ilGiornale.it)

E la diatriba continua, rimbalzando tra Milano a Los Angeles. Lei gli dice che è un ingrato, lui ferito nega e si chiede il perché. (L'Unione Sarda.it)