Venti di guerra in Siria spingono al rialzo prezzi del petrolio

TMNews ECONOMIA

Milano (TMNews) - I venti di guerra che soffiano in Siria spingono al rialzo i prezzi del petrolio. Il barile di greggio Wti, consegna a ottobre, ha toccato quota 110 dollari portandosi sui massimi degli ultimi 18 mesi, mentre il più pregiato Brent, con stessa ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo i massimi da oltre due anni toccati ieri per la situazione in Siria e le minacce di un intervento militare il prezzo e' in flessione per le ... - Il prezzo del petrolio inverte la rotta e sui mercati asiatici scende sotto i 110 dollari al barile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I mercati danno per scontato un attacco militare di Usa e Gran Bretagna a Damasco come ... (ASCA) - Roma, 28 ago - Petrolio Brent in rialzo, a 116 dollari al barile, il top dei sei mesi. (Agenzia di Stampa Asca)

E anche a Borgo San Lorenzo, Marradi e Palazzuolo sul Senio lo sconto si estende e applica ai foglietti rosa. La riduzione è stata introdotta dal governo nel cosiddetto “Decreto del Fare” ed i Comuni di Borgo... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

I mercati, sulla scia susseguirsi di dichiarazioni da parte di Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia su un possibile attacco alla Siria, sentono già puzza di polvere da sparo e agitano il mercato del .. (FIRSTonline)

I prezzi del petrolio continuano a crescere a causa dello scenario di forte incertezza in Medio oriente. (Finanza.com Magazine)

"Sono fiducioso sul fatto che i leader politici tenteranno di assicurare la stabilità politica, che è importante per la stabilità economica e per la ripresa". Le tensioni geopolitiche fanno schizzare verso alto le quotazioni dei futures sul ... (Wall Street Italia)