NBA – Thunder, uno spiffero contro Kevin Durant: “sapevano tutti che non era un leader, Westbrook non lo seguiva”

SportFair SALUTE

Il giornalista Stephen Smith ha riportato alcune opinioni negative, di personalità vicine all'ambiente di OKC, riguardanti Kevin Durant: nell'ambiente Thunder KD non veniva considerato un vero leader (SportFair)

Su altre fonti

The most coveted free agent this off-season, the power forward will miss most or all of 2019-20 while recovering from Achilles surgery. (USA TODAY)

Kevin Durant ha parlato del suo pessimo rapporto con la città di Oklahoma: dopo il suo addio, KD è stato ripudiato dai fan e dallo staff dei Thunder, prendendo la decisione di non tornare più ad OKC (SportFair)

His decision was announced Sunday at the start of the NBA free agency period on (NBA.com)

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano e in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. (BasketUniverso)

Kevin Durant ha rivelato un particolare retroscena in merito al suo addio ai Golden State Warriors: KD ha spiegato di non essersi mai sentito parte integrante della squadra fino in fondo (SportFair)

Pur non partendo, con i favori del pronostico, almeno sulla carta, gli Warriors di coach Kerr saranno chiamati a confermarsi nell'élite della Conference (NbaReligion)