Roma, guerriglia al Pigneto: carabinieri arrestano spacciatori ma vengono accerchiati

Il Messaggero INTERNO

Una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui alcuni spacciatori, hanno accerchiato e aggredito i carabinieri che avevano bloccato due pusher poco prima in via del Pigneto, nuova isola pedonale a Roma. Improvvisamente numerosi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Altra materia per il New York Times e Le Monde e il Telegraph. A Roma al Pigneto una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, tra cui c'erano spacciatori, hanno aggredito i Carabinieri. (Intelligonews)

E' successo tutto giovedì 29 luglio, di sera, quando la zona è piena zeppa di giovani. Una pattuglia di ... (Il Fatto Quotidiano)

I carabinieri vengono aggrediti al Pigneto se arrestano dei pusher. La gente nei mezzi pubblici viene borseggiata L'articolo Roma, Marchini: “Ristabilire legalità e ordine” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Stavolta il teatro della vicenda è il quartiere del Pigneto, dove nella notte di mercoledì una cinquantina di extracomunitari hanno accerchiato e aggredito dei carabinieri che stavano arrestando due .. (Il Messaggero)

Ed in un attimo si scatena un'autentica guerriglia urbana, dalle strade laterali spuntano una quarantina di extracomunitari del Gambia, come i due arrestati. I carabinieri fermano due pusher al Pigneto a Roma. (in20righe)

Anche ieri, per tutta la giornata, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno setacciato l'intero quartiere con diverse unità in uniforme e abiti civili. Controlli sono stati estesi anche ... (Tribuna Politica Web)