Contributi Artigiani e Commercianti 2021: Inps conferma la proroga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiscoetasse INTERNO

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. La pproroga della scadenza del 17 maggio al 20 agosto dei versamenti contributivi per artigiani e commercianti è stata annunciata due giorni fa dal Ministro Orlando .

Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti.

L anovità si collega all'emanazione decreto interministeriale che attua l'esonero contributivo 2021 istituito dalla legge di bilancio. (Fiscoetasse)

Su altre fonti

Proroga contributi artigiani e commercianti, rinvio della scadenza dal 17 maggio al 20 agosto 2021. L’originaria scadenza prevista per il 17 maggio 2021 slitta quindi di poco più di tre mesi. (Informazione Fiscale)

Prorogata la scadenza del 17 maggio per i contributi INPS di Artigiani e Commercianti, in attesa del decreto sull'esonero parziale (anno bianco). Per evitare versamenti non dovuti da una parte della platea interessata, pertanto, l’INPS ha differito per tutti gli artigiani ed i commercianti iscritti INPS il termine di pagamento. (PMI.it)

Sei un nuovo cliente? Per continuare a consultarlo in maniera gratuita* per quattro settimane attiva subito la promozione. (Il Sole 24 ORE)

Differimento del pagamento della rata della emissione 2021 con scadenza originaria 17 maggio 2021 Proroga contributi artigiani e commercianti, rinvio della scadenza dal 17 maggio al 20 agosto 2021. (Informazione Fiscale)

L’esonero è comunque parziale ed erogato in misura proporzionale alla platea di beneficiari che ne hanno diritto. Per avere diritto all’agevolazione, è inoltre richiesta la regolarità contributiva e il versamento della quota di contribuzione obbligatoria non soggetta a esonero. (PMI.it)

Proroga contributi INPS artigiani e commercianti: slitta al 20 agosto la rata del 17 maggio 2021. Il messaggio INPS n. 1911 del 13 maggio 2021 ufficializza la proroga della scadenza per pagare la prima rata dei contributi INPS dovuti da artigiani e commercianti, annunciata in televisione dal Ministro Orlando nella serata del 12 maggio. (Money.it)