Nuoto: oro Ruffini, Italia della fatica non delude mai

la voce d'italia SPORT

ROMA. – Vince l'Italia della fatica; dei sacrifici, della cultura del lavoro. Simone Ruffini è il campione del mondo della 25 chilometri e Matteo Furlan lo segue al terzo posto. In mezzo ai due italiani l'argento dell'americano Meyer, studente di ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Nella 25 km in acque libere l'impresa è firmata da Simone Ruffini, che ai piedi del podio condiviso con Furlan chiede alla fidanzata di ... (SMTV San Marino)

E' di Tolentino il nuovo campione mondiale della 25 km che sabato 1 agosto, a Kazan, in Russia, ha conquistato l'oro superando in finale il campione americano Meyer. (Macerata Notizie)

Nel fondo è Ruffini show: oro nella 25 km e proposta di matrimonio dal podio alla collega Ponselè. A Kazan il trionfo degli sport "minori" tra favole e imprese. (ilgiornaleditalia)

Nuoto di fondo Mondiali Kazan 2015 si parte con le 5 chilometri! Posted on 24 luglio 2015 by Francesco Caligaris at 16:00 in Acquaticità Fondo. I Mondiali di Nuoto 2015 sono in calendario a Kazan, in Russia, dal 24 luglio al 9 agosto. (Solo News)

Simone Ruffini con l'oro conquistato ai mondiali di nuoto inorgoglisce l'Italia e tutta Tolentino e ci riempie di una gioia difficile da descrivere e da contenere." Queste le prime ... (Vivere Macerata)

Vince l'Italia della fatica; dei sacrifici, della cultura del lavoro ... Simone Ruffini ha vinto la gara davanti allo statunitense Meyer e all'altro azzurro Matteo Furlan. (Il Mattino)