Cairo: "Sono contento. Sarà l'ultimo derby di Buongiorno? No no"

Toro.it SPORT

Le parole del presidente del Torino, Urbano Cairo, al termine del derby: “Nel secondo tempo meritavamo tanto, peccato” A fine gara, ha parlato Urbano Cairo. Ecco le sue parole: “Un buon derby, solido, con un secondo tempo in cui meritavamo tanto. Peccato per il colpo di testa di Lazaro. Quindi bene, sono contento. Buongiorno, direi, ha marcato molto bene Vlahovic. Sarà l’ultimo derby di Buongiorno? No no”. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve parte con atteggiamento aggressivo e al 7' sfiora il gol. Chiesa scappa a destra e crossa, Vlahovic può colpire di sinistro da ottima posizione: palo. I bianconeri insistono e al 13' la palla buona capita a Locatelli, che non inquadra la porta spedendo alto. (Adnkronos)

Finisce 0-0 il derby tra Torino e Juventus. Partita piuttosto equilibrata, anche se la Juve si rende pericolosa in avvio ma l'errore di Dusan Vlahovic è clamoroso, con il serbo che calcia sul palo una palla perfetta servitagli da Chiesa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di certo non la ricorderemo come una sfida memorabile, considerando che tra granata e bianconeri non c'è stata molta consistenza tecnica. Considerando che i bianconeri si trovano a 20 punti dalla vetta, sono aritmeticamente fuori dalla lotta scudetto. (Fcinternews.it)

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, è stato protagonista negativo del Derby della Mole con due errori importanti sottoporta. La Juventus è incappata nell'ennesima partita incolore della sua seconda parte di stagione. (SpazioJ)

Lo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro sarà stracolmo in vista di Milan-Roma, in programma questa sera alle 21:00.... Dopo aver brillato a San Siro contro un avversario ostico come Rafael Leao, Zeki Celik ha pubblicato un post... (Voce Giallo Rossa)

La Vecchia Signora cerca punti Champions e Allegri non cambia formazione, Szczesny in porta, difesa con Gatti, Bremer e Danilo, Ester u confermati Kostic e Cambiaso, MCKennie, Locatelli e Rabiot a centrocampo con Chiesa e Vlahovic davanti. (Tutto Juve)