Laura Pausini e le 50 candeline: «L’età più bella di una donna? Quando smette di compiere gli anni e inizia a compiere i suoi sogni»

Laura Pausini e i 50 anni: «io e le donne della generazione X pensiamo a che cosa inventare domani, e non a come ritirarci dignitosamente» “Più di tutto mi ricordo il futuro”, diceva Salvador Dalì che viveva nello spazio più che nel tempo. Il passato, il presente e il futuro s’intrecciavano continuamente nei suoi racconti, che diventavano ricordi di cose a venire. Laura Pausini ha molti ricordi di cose a venire, perché da sempre è proiettata nel futuro. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, Laura Pausini ha pubblicato sulle sue pagine social un video in cui si racconta, nei momenti più importanti della sua vita. (Radio Monte Carlo)

La cantante romagnola festeggia l’importante traguardo con un concerto per pochi a Milano. Dagli esordi con “La solitudine” al duetto con la figlia, la carriera da record e il grande amore Paolo, sposato più di un anno fa (OGGI)

Sei pronta per questa intervista e soprattutto questa nuova avventura? “L’arte e la filosofía mi hanno rapito il cuore da bambina” (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oggi, 16 maggio, Laura Pausini festeggia 50 anni. In moltissimi su Instagram, ma non solo, le stanno facendo gli auguri. E fra i molti fan, collegni e amici che le hanno scritto spicca il messaggio, o meglio il video, che ha condiviso Gianni Morandi. (Today.it)

Marco Materazzi scatenato attraverso i suoi canali social. Non soltanto per la risposta a Federico Gatti, ma anche e soprattutto per l’omaggio all’ex presidente Massimo Moratti, che ieri ha compiuto 79 anni. (Inter-News)

Laura ha voluto festeggiare questo importante traguardo della sua vita con tutte le persone che sono state fondamentali e parte integrante della sua storia, della sua carriera e del suo successo. (leggo.it)