TIM Summer Hits: gli artisti della tappa a Rimini per la Notte Rosa • newsrimini.it

Sul palco di piazzale Fellini si esibiranno: Alex, Ana Mena, Annalisa e Boomdabash, Arisa, Bob Sinclair, Clementino, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Federico Rossi, Francesca Michielin, Francesco Renga, Franco 126 e Loredana Bertè, Gabry Ponte & Lumix, Gianmaria, Giusy Ferreri, J-AX e Shade, LDA, Luche’, Luigi Strangis, Malika Ayane, Matteo Bocelli, Nina Zilli, Pristiess, Raf, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt & Elettra Lamborghini, Rovere e Chiamamifaro, Silvia Salemi, Le Vibrazioni, Willie Peyote

La conduzione sarà affidata a Andrea Delogu e Stefano De Martino (News Rimini)

Su altri giornali

Stefano De Martino: quali sono i quattro programmi che condurrà? Da metà novembre, poi, De Martino sarà ancora al timone di Bar Stella che vedrà triplicare le sue serate. (TvDaily)

A riportare una prima indiscrezione sul futuro di Stefano De Martino, ci aveva pensato Il Fatto Quotidiano La Rai è pronta a puntare tutto su Stefano De Martino anche per quanto riguarda il palinsesto televisivo 2022/23. (Inews24)

Rai Radio 2 e Radio Italia saranno le radio ufficiali di Tim Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. Tim Summer Hits: gli appuntamenti da non perdere. (TriestePrima)

Tim ha infatti realizzato il progetto insieme a Rai Pubblicità e i concerti puntano a rallegrare l'estate dal vivo, dal 23 giugno al 2 luglio, a suon di hit. "'Tim Summer Hits’ porterà allegria a cittadini e turisti e valorizzerà Roma. (Adnkronos)

Terza puntata Tim Summer Hits 2022. La terza puntata di Tim Summer Hits 2022 va in scena il 28 giugno 2022, ore 21.00, a Portopiccolo. Sul palco: **tba**. Quinta puntata Tim Summer Hits 2022. La quinta puntata di Tim Summer Hits 2022 va in scena il 1 luglio 2022, ore 21.00, a Rimini (Team World)

Al timone di questo nuovo progetto Andrea Delogu e Stefano De Martino, due dei volti di punta della rete Rai. "Appena arrivato ho trovato una rete il cui volto identificativo è Stefano De Martino. (Libero Magazine)