Ventura e il film già visto col Toro: quando l'addio diventa un disastro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

L’ormai ex ct della nazionale Giampiero Ventura sembra aver concluso la sua avventura azzurra proprio come quella al Torino Le similitudine sono tante, forse troppe. La fine è la stessa. Poche parole, anzi, nessuna dichiarazione al momento dell’accaduto. Un vero e proprio muro che si alza tra di lui… (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

L’ex ct ha rilasciato una lunga dichiarazione, tornando sulla disfatta della sua Italia: “Ho lavorato con tutto me stesso. Sarò il primo tifoso” Dopo giorni di silenzio, l’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura torna a parlare, rilasciando una lunga dichiarazione all’Ansa. (Toro.it)

GianPiero Ventura, ex ct azzurro, ha voluto dare l’addio ai tifosidella nazionale con una dichiarazione all’Ansa nella qualeall’amarezza per la mancata qualificazione al Mondiale… (euronews)

L'ex ct della Nazionale rompe il silenzio all'Ansa: "Al mio successore auguro di riportarla dove merita, provo una sensazione di incompiutezza". (Eurosport.it)

L'ex CT rompe il silenzio: "Non finirò mai di ringraziare un gruppo di ragazzi straordinari, sarò il primo tifoso dell'Italia" (Si24 - Il vostro sito quotidiano)