Calcio: Coppa Italia. Orsato arbitra Lazio-Juve, La Penna a Bergamo

sport.tiscali.it SPORT

Domani e mercoledì il ritorno delle due semifinali ROMA (ITALPRESS) - Daniele Orsato e Federico La Penna: sono loro gli arbitri designati per le semifinali di ritorno di Coppa Italia. Il fischietto della sezione di Schio dirigerà domani sera Lazio-Juventus all'Olimpico con Carbone e Perrotti assistenti di linea, Marcenaro quarto uomo e al Var Di Paolo e Irrati. La Penna, della sezione di Roma, è invece l'arbitro designato per Atalanta-Fiorentina in programma mercoledì. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)

Martedì all'Olimpico la Lazio cerca l'impresa contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. I biancocelesti dovranno provare a ribaltare il 2-0 dell'andata, la squadra di Allegri invece cercherà di difendere il vantaggio maturato all'Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)

La Juventus per me deve sempre lottare per lo scudetto. Se la Lazio fa un gol nella prima mezz'ora può succedere di tutto, la Lazio se la deve giocare senza dubbio. (Tutto Juve)

Lazio-Juve, Rugani titolare: la sua rivincita finale?

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Domani a Roma, nella semifinale di Coppa Italia , che se dovesse andare male aprirebbe uno scenario ancora più infernale per Allegri e il club, in difesa gioca Daniele Rugani . Un bene o una male per la Juventus? Diciamolo: Daniele Rugani è stato uno dei giocatori più bistrattati nell'ultimo decennio bianconero, soprattutto dai tifosi, ma anche la critica non è stata tenera con lui. (Tuttosport)

Lo ha poi ribadito successivamente ed a maggior ragione lo dice ancora alla vigilia del match di ritorno in programma domani sera all’Olimpico. Il tecnico crede alla possibilità di ribaltare il risultato di Torino e, insieme con lui, lo crede anche la squadra . (La Gazzetta dello Sport)