Maltempo: ancora temporali al Centro-Sud

Il Ponente SALUTE

Il tempo cambia a partire da martedì con fenomeni forti in serata dapprima sulla Campania poi la notte su Sicilia e Calabria. Al Nord invece il tempo sarà in prevalenza soleggiato al Nord, nuvoloso e variabile al Centro. Al pomeriggio prosegue il ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

I temporali saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (PrimaPaginaItaly)

Il dipartimento della protezione civile ha emesso il messaggio di allerta per la Puglia, con validità dalle 20 per 24-36 ore. Si prevede il “persistere di precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale specie sui settori Ionici. (Noi Notizie)

Maltempo in arrivo e un assaggio di autunno per le regioni del Sud: è finita l'estate? Sicuramente per questo fine settimana sì. Il maltempo riguarderà ... (SUDnotizie.it)

Una circolazione depressionaria staziona sulle regioni meridionali italiane e determinerà ancora per domani una spiccata instabilità, specie sulle regioni meridionali del versante ionico. (l'Immediato)

Tempo in atto: instabilità diffusa al Centro e al Sud, fenomeni localmente di forte intensità oggi 10 settembre 2016 – Pomeriggio all'insegna dell'instabilità diffusa sulle regioni del Centro e del Sud Italia a causa della circolazione instabile oggi ... (Centro Meteo Italiano)

Sulla base delle ... Il calo termico interesserà soprattutto le regioni che si affacciano sull'Adriatico e nel Sud Italia. (LA RAMPA di NAPOLI)