Vescovo muore e dona il corpo alla scienza. Paglia: che generosità

«Le ultime volontà del nostro vescovo erano che i suoi resti fossero donati alla ricerca scientifica». È stato lo stesso Francisco Pardo Artigas, attuale pastore di Girona, città cuore della cultura catalana, sede dell’aeroporto vicino a Barcellona, a dire in un comunicato ai fedeli della morte a Santo Stefano di monsignor Jaume Camprodon i Rovira,... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le indiscrezioni trapelate qualche giorno fa, e che abbiamo prontamente riportato su queste pagine, trovano ufficialmente conferma. (Everyeye Tech)

Ad ogni modo, la preannunciata funzionalità My People non giungerà ... (KeyforWeb)

La prossima Creatori aggiornamento includerà nuove utilità con funzionalità di e-book. Windows 10 Insider Preview Builder 15014 per i suoi telefoni pc e mobile, Microsoft ha aperto un negozio di ebook. (iLoveTech)

Teatro Regio di Parma, Verdi è tornato in città

Nato a Umbertide il 15 febbraio 1928, è morto domenica mattina, intorno alle ore 7, il vescovo emerito di Gubbio, monsignor Pietro Bottaccioli che tra pochi giorni avrebbe compiuto 89 anni. Oltre tre lustri di episcopato, sulla cattedra che fu di Ubaldo Baldassini. (Umbria24)

L'utilizzo di un computer dotato di OS Windows può far sì che quest'ultimo sia ad un certo punto riempito di troppe app: come affrontare la situazione? guida Windows 10: come gestire le applicazioni per alleggerire il sistema operativo. (Everyeye Tech)

Teatro Regio di Parma, Verdi è tornato in città (La Repubblica)