METEO cronaca diretta : Neve estrema in Iran, città sepolte da oltre un metro. VIDEO

3bmeteo ESTERI

In alcuni punti più in quota si è arrivati fino a 3 metri di spessore.

Picchi si stagliano fino a oltre 5500m di altitudine è quindi normalissimo che nevichi in inverno e anche in abbondanza, nonostante la latitudine.

cronaca diretta : Neve estrema in Iran, città sepolte da oltre un metro.

VIDEO. . ore 15:18. di Carlo Migliore 13 febbraio 2020ore 15:18. 36 secondi Per tutti tempo di lettura36 secondi. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Tendenza per i prossimi periodi: ancora una volta una situazione ripetitiva e senza grandi scossoni. Una serie di sfortunate combinazioni hanno portato ad avere le linee dei fronti sempre troppo alte, il gelo sempre lontano da casa nostra e fasi meteo decisamente troppo miti che hanno interessato il nostro paese con grande frequenza. (Meteo Giornale)

he fine farà il GELO ARTICO quando il VORTICE POLARE si indebolirà? Ipotesi di una Primavera estrema Ipotesi di primavera a rischio fenomeni estremi, tra ondate di gelo e neve tardive e forti piogge. (3bmeteo)

Ecco perché e TENDENZA fino a PASQUA. Maledetta primavera: non sono da escludere episodi di gelo tardivo tra marzo e aprileNegli ultimi mesi abbiamo sperimentato condizioni meteo davvero strane ed anomale, con assenza di ondate di freddo e neve, nonché con temperature spesso oltre le medie. (iLMeteo.it)

Andiamo a vedere le tendenze meteo a medio termine ci saranno delle novità nei prossimi giorni oppure proseguiremo sempre su questo binario morto? (Meteo Giornale)

Non solo: spesso abbiamo vissuto intense ondate di GELO proprio a Marzo. A farne i conti con FREDDO e NEVE saranno sopratutto le REGIONI ADRIATICHE (Abruzzo, Molise e Puglia) le quali potrebbero vedere la neve fino in pianura, tra il 3 e il 12 marzo, con temperature anche positive. (Meteo Puglia)

Stiamo vivendo insomma un vera e propria primavera anticipata, ma attenzione perché a marzo potrebbe arrivare un inverno tardivo, piuttosto rischioso. Grazie alle ultime emissioni del principale centro meteo europeo (ECMWF) possiamo già farci un’idea di come sarà il tempo nei prossimi mesi sull’Italia. (Grande Napoli)