Fiumicino, furti di rame provocano il prosciugamento del laghetto di Villa Guglielmi

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

“A seguito del furto di circa 300 metri di tubi e cavi di rame che portano la corrente elettrica alla stazione di pompaggio del laghetto di Villa Guglielmi a Fiumicino, il livello delle acque del piccolo bacino si è notevolmente abbassato”. Lo dichiara l’Assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino, Roberto... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri media

Al centro delle ricostruzioni gli accampamenti dei soldati napoleonici in divisa storica, che animeranno la festa anche a colpi di moschetto e di cannone, facendo rivivere una battaglia contro gli austriaci che segnò il ritorno a Modena del Duca. (Bologna 2000)

Gb: 3000 camion bloccati per sciopero marinai a Calais (La Repubblica)

La decisione, si legge in una nota, è stata presa in relazione alle dichiarazioni odierne di una dirigente dell ... Roma, 30 giu. (askanews)

Almeno fino a che non verrà completata la bonifica dell'area interessata dall'incendio. Il Terminal 3 dello scalo Leonardo Da Vinci resta chiuso. (RomaToday)

“Non potevamo più ignorare un nodo mai sciolto che da decenni attendeva una soluzione – sottolinea il Sindaco di Fiumicino,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Venerdì 10 luglio dalle 20.30 fino alle 24 varie compagnie di danza si alterneranno con esibizioni in piazza San Lorenzo,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)