Asia Argento accusata del suicidio di Anthony Bourdain, le star di Hollywood scrivono una lettera

«A tutte le mie sorelle e fratelli e compagni di #silencebreakers che si sono opposti ai cyber-bulli che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi». Così su... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

«A tutte le mie sorelle e fratelli e compagni di #silencebreakers che si sono opposti ai cyber-bulli che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi». (Il Messaggero)

Sommersa da commenti d'odio per aver denunciato le molestie subite. Asia Argento ancora una volta nel mirino degli hater, sempre più numerosi e feroci dal giorno della morte di… (Adnkronos)

In una lettera aperta sul Los Angeles Times 40 personaggi di Hollywood si sono schierati a favore dell'attrice e regista, che dopo il suicidio del compagno Anthony Bourdain, è stata inondata di accuse e pesanti insulti (TPI)

Una lettera-appello è stata firmata da diverse star di Hollywood a sostegno di Asia Argento, accusata sul web da alcuni di aver indirettamente spinto al suicidio l'ex Anthony Bourdain. (Blitz quotidiano)

Lettera aperta di attori e attrici per difendere l'amica Asia Argento, vittima di cyberbullismo dalla morte di Anthony Bourdain. (Novella 2000)

che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi». Con questo tweet Asia (Tiscali.it)