Ora rispunta Di Pietro per l'autorità anti corrotti

il Giornale INTERNO

Oggi il presidente lombardo Roberto Maroni presenterà la squadra di Arac, l'agenzia anti corruzione voluta dopo l'arresto del leghista Fabio Rizzi e gli scandali di mazzette in sanità. A guidare il team potrebbe essere l'ex ministro e magistrato ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Invece di creare una scatola ... Milano, 27 mag. (askanews)

Il governatore Roberto Maroni ha annunciato che a capo dell'Autorità regionale anticorruzione ci sarà l'ex procuratore capo di Bergamo Francesco Dettori. Bocciato Antonio Di Pietro, dato più volte in lizza per la poltrona. (Milano Fanpage)

Il presidente ... (BergamoNews.it)

Come componenti del direttivo sono stati scelti Giovanna Ceribelli, Maria Dinatolo, Sergio Arcuri, Gianfranco Rebora. Nei primi giorni della prossima settimana faremo ... (Quotidiano Sanità)

Cristian ButtazzoniF1 Sport Dopo le voci di questi giorni e le dichiarazioni degli esponenti della Regione, arriva la conferma ufficiale: Regione Lombardia ha stanziato F1 | Da Regione Lombardia 5 milioni su Monza per chiudereF1 Sport - F1sport. (f1sport.it)

L'ex procuratore aggiunto di Milano Francesco Dettori è stato indicato dal presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, per la presidenza dell'Arac, la nuova agenzia regionale anti-corruzione nata dopo l'arresto di Fabio Rizzi, che era ... (Corriere della Sera)