Ospedale Padre Pio: il Comune contro le decisioni della Regione Lazio

La Voce del Popolo SALUTE

Il sindaco Giuliano Sala: “Pronti al ricorso”. L’assessore delegato alla Sanità Mauro Negretti: “Si continua a far passare il messaggio che l’ospedale avrà un pronto soccorso. Questo non è nei fatti”. BRACCIANO – “La presentazione dell’atto aziendale, a seguito dei […] (La Voce del Popolo )

Su altri giornali

Ecco in particolare cosa prevede: Rete emergenza. Camillo, Umberto I ... (TerzoBinario.it)

MI INTERESSA. Zingaretti: «Finalmente il Lazio ha una visione nuova del proprio modello sanitario». (Corriere della Sera)

BRACCIANO – “Capisco e condivido la preoccupazione del Sindaco di Bracciano Giuliano Sala e di tutti i sindaci ed amministratori del comprensorio sabatino, sul futuro dell’Ospedale Padre Pio, preoccupazione che io stesso ho esplicitato al Presidente della Regione Lazio Zingaretti tempo fa […] (La Voce del Popolo )

nicola-zingaretti-latina24ore-98567782 Stop alla stagione delle chiusure degli ospedali e riequilibrio tra i posti letto di Roma (-1,3%) e quelli delle altre province (+6%) con l'obiettivo di chiudere in pareggio, se non in attivo, il bilancio nel 2015 e uscire dal ... (Latina24ore.it)

“Il merito del Presidente Zingaretti è di aver chiuso il vergognoso capitolo dei tagli alla sanità delle province e di aver invertito la tendenza di un percorso che stava portando la sanità dei territori in una situazione di emergenza”. (il punto a mezzogiorno)

Adesso è ufficiale, con la presentazione del decreto da parte del presidente della regione Nicola Zingaretti, che programma la rete ospedaliera regionale per gli anni 2014/15. (Tuscia Web)