Dove la scienza incontra la bellezza

Mattino Padova INTERNO

Si entra dall'Orto Botanico, percorrendo quei sentieri di ghiaia e simmetria che costruiscono il giardino botanico più antico del mondo. Si attraversano il tempo della storia e il tempo della natura. Poi si percorre uno stretto passaggio che sa di ritorno alla terra ... (Mattino Padova)

Su altri giornali

alt Se il buon giorno si vede dal mattino, sarà una stagione favolosa per l'orto botanico di Padova che nella sua nuova ala si chiama giardino delle biodiversità: promosso con una comunicazione e una progettazione dell'evento d'apertura di tutto rispetto, ... (Padova24ore.it)

È stato l’innovazione tecnologica il tema al centro dell’incontro avvenuto oggi, 17 settembre,…Continua a... (La Prima Pagina)

Marcialonga presente ad Expobici 2014 di Padova Dal 20 al 22 settembre le gare trentine si mettono in mostra Sport, turismo e ambiente a braccetto alla “Borsa del Turismo in bicicletta” Vantaggi e omaggi per i ciclisti visitatori Alla fiera di Padova è tutto pronto per ExpoBici 2014, appuntamento fondamentale... (skinews)

(ANSA) - ROMA, 14 SET - Dalla profumata vaniglia al grande baobab: ci sono le piante ma anche i colori, gli odori e i sapori dei 5 continenti racchiusi nel centro storico di Padova. (Tiscali)

orto botanico · inaugurazioni · università · biodiversità · Le nuove serre viste dall'alto con il drone · Sindaco e ... Da oggi sarà aperto al pubblico. (Mattino Padova)

La scoperta è stata fatta da Roberta Mazza, studiosa italiana di papirologia e storia antica all’Università di Manchester. (diregiovani.it)