Andrea Scanzi: "Conte vuole collocare il M5S a sinistra e deve essere alternativo al PD. E' difficilissimo"

La7 INTERNO

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano.

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza"

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19.

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute. (La7)

Su altre testate

(LaPresse) – “Abbiamo un’ottima cooperazione bilaterale”. Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas in conferenza stampa, al termine dell’incontro alla Farnesina con il ministro Luigi Di Maio, parlando di “strettissima concertazione” (LaPresse)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. "Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano. (La7)

LE REAZIONI – Un post che ha scatenato le reazioni contrariate anche della ‘base’ dei fan di Scanzi. Quanto a Bombolo, il riferimento per Scanzi dovrebbe essere una “allusione alla sua importanza inesistente nella politica attuale: Calenda sta alla politica come Bombolo al grande cinema (Il Riformista)

“Vedo che c’è un grande entusiasmo per quei librai che stanno boicottando il libro di Giorgia Meloni e questo non mi piace“. (Il Fatto Quotidiano)

Ma Scanzi non chiede scusa, nemmeno a Calenda. Ma lui è Scanzi e del non chiedere scusa, dell’arrampicarsi sui vetri e del «fare pippa» come dicono a Roma, ne ha fatto un’arte. Ma secondo i paradigmi politicamente corretti che Scanzi difende, solo Calenda è autorizzato a scherzare sul proprio corpo (Il Primato Nazionale)