Inchiesta Consip, indagato il ministro Lotti. "Io non scappo"

Trentino INTERNO

L'accusa sarebbe di rivelazione di segreto e favoreggiamento nell'ambito delle indagini sulla corruzione in Consip. A rivelarlo è Il Fatto quotidiano. 23 dicembre 2016. ROMA. Il neo ministro Luca Lotti è indagato per rivelazione di segreto e ... (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

Interpellato dallo stesso quotidiano diretto da Marco Travaglio, il ministro Luca Lotti alla domanda: "Ha mai parlato dell'esistenza di un'indagine su Consip con Marroni?", ha risposto: "No". (Reggio Prima Pagina)

Lotti ha reagito su facebook, sostenendo di non essere a conoscenza della circostanza e mettendosi a ... (PrimaPaginaReggio24)

Lo ha rivelato questa mattina il Fatto Quotidiano, tramite l'articolo firmato da Marco Lillo. Il ministro dello Sport, Luca Lotti, sarebbe indagato nell'ambito del caso Consip per rivelazione del segreto d'ufficio e favoreggiamento. (PoliticaOggi)

Un'inchiesta in cui Luca Lotti è indagato per rivelazione di segreto e favoreggiamento nell'ambito dell'indagine sulla corruzione in Consip. Una strana inchiesta, a Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Il braccio destro di Renzi, già sottosegretario alla Presidenza del consiglio, attuale ministro allo sport e aspirante alla delega sui servizi segreti con Gentiloni, è indagato a seguito delle dichiarazioni del suo amico Luigi Marroni. (CataniaLiveNews)

La notizia, almeno per ... Bufera sul Governo Gentiloni. (InfoCatania)