Si conclude con un pareggio la tournée in Giappone

RomaNews SPORT

Roma, termina la tournée in Giappone: domani la partenza “Grazie Giappone, è sempre speciale venire qui“, così José Mourinho ha voluto salutare il Paese che ha ospitato la sua Roma in questa tournée, terminata oggi con la gara contro lo Yokohama, e cominciata il 22 novembre. Dopo il pareggio di oggi per 3-3, domani i giallorossi partiranno per tornare in Italia. In queste due amichevoli giocate in terra nipponica, la squadra capitolina ha portato a casa due pareggi. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'ultima amichevole giapponese, terminata per 3-3 contro gli Yokohama Marinos, il centrocampista Benjamin Tahirovic ha accusato un problema fisico, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo. (TUTTO mercato WEB)

Mettiamola così: i dodici giorni di vacanze che José Mourinho ha concesso ai suoi giocatori, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport, saranno più o meno quelli che occorreranno a Benjamin Tahirovic a guarire dalla lesione muscolare alla coscia destra che si è procurato ieri contro lo Yokohama Marinos. (ForzaRoma.info)

Dopo i numeri più che positivi dello scorso anno in termini di infortuni, quest’anno la tendenza si è decisamente invertita. Nell’amichevole contro gli Yokohama F.Marinos sono arrivate brutte notizie per il talento svedese Benjamin Tahirovic. (RomaNews)

Il centrocampista svedese è uscito nel corso del primo tempo ed è parso subito assai intristito per quello stop che gli stava rubando un’altra partita in vetrina. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

La breve avventura in Giappone ha dato qualche piccolo segnale incoraggiante: tra questi, uno sicuramente è la prestazione di Nicolò Zaniolo. LEGGI ANCHE Si chiude la tournée in Giappone: la Roma conferma le difficoltà del campionato (RomaNews)