WhatsApp, la nuova versione ha il supporto clienti integrato

Il supporto In-App è al momento allo stato embrionale e non è chiaro quando verrà (e se verrà) reso disponibile al grande pubblico.

Come funziona il supporto tecnico di WhatsApp. Rispetto all’attuale supporto tecnico di WhastsApp l’In-App Support è una bella novità.

Nell’ultima versione di WhatsApp c’è una grande novità: In-App Support, cioè il supporto direttamente all’interno dell’app da usare quando ci sono problemi con WhatsApp o l’app non funziona. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: WhatsApp, nuovo aggiornamento: arriva la funzione Storage User. Whatsapp, nuovo servizio assistenza clienti: le indiscrezioni. Alcune indiscrezioni raccontano comunque che esiste già una prima versione grafica della nuova schermata. (Consumatore.com)

Costantemente WhatsApp ci propone nuove funzioni per rimanere sempre sul pezzo, ma quasi allo stesso modo nuovi fenomeni diventano virali e nuovi termini vengono coniati. Ci sono tre indizi che ce lo possono far capire:. (InvestireOggi.it)

L’aggiornamento è ancora in fase di prova, quindi prima di poterlo avere sui nostri smartphone passerà ancora un po’ di tempo. La funzione è ricordata come la prima occasione di intendere WhatsApp quale soluzione con potenzialità maggiori rispetto alla sola funzione di messaggeria istantanea. (MeteoWeek)

Da qui prenderanno dei contatti a caso a cui, fingendo di essere le persone all’interno delle immagini del profilo rubate, andranno poi a chiedere una ricarica Postepay. Tra una novità e l’altra e le tante notizie che ogni giorno caratterizzano WhatsApp, gli utenti spesso abbassano la guardia. (Tecnoandroid)