Eataly cerca manager, cuochi e macellai: lettera Farinetti su Corriere

Eataly cerca personale: manager, cuochi, macellai e panettieri. Lo scrive a chiare lettere Oscar Farinetti, patron della catena dedicata al cibo Made in Italy di alta qualità, sulle pagine del Corriere della Sera nella rubrica Lo dico al Corriere: ogni ... (BiMag - Business Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Eataly festeggia i primi dieci anni aprendo al pubblico il primo punto vendita nel Triveneto, a Trieste: questa sarà però solo la prima tappa dell'espansione di Eataly che – se nei prossimi anni guarderà all'estero – entro la fine del 2017 aprirà anche ... (Luxgallery)

Presentata alla stampa la nuova sede triestina del grande marchio della gastronomia italiana. Stefano Mattia Pribetti lunedì 16 gennaio 2017 - 17:33 ... (Diario di Trieste)

Con queste parole la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, ha ... (Triesteprima.it)

A Trieste lo store agroalimentare di Farinetti è sviluppato su circa tremila metri quadrati. Eataly da oggi è anche a Trieste con uno spirito transfrontaliero. (Agroalimentarenews)

Questo il concetto espresso dalla presidente della Regione Debora Serracchiani che oggi ha ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Ieri la catena di «alti cibi» ideata da Oscar Farinetti ha inaugurato il suo 34° negozio, il primo in Friuli. Eataly è sbarcata a Trieste. (La Stampa)