Il Garante bacchetta Tim e Wind sui costi delle tariffe dall'estero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel mirino dell'AgCom sono finiti i pacchetti di roaming imposti ai clienti, che prevedono il pagamento di 3 o 2 euro in cambio di minuti, sms e traffico dati...... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni qualvolta c’è un evento da poter festeggiare, il gestore telefonico Wind fa un regalo ai suoi clienti più fedeli, elargendo promozioni anche per... (Corretta Informazione)

Vodafone lancia la seconda fase di We Care, il programma volto a consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti, attraverso una serie di azioni concrete, negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della ... (Italia Oggi)

Come ogni anno, con l ... Telefonia mobile, ecco le nuove offerte estive. (businessandtech.com)

Caccia ai due pusher (Umbria24)

Parte oggi la seconda fase di We CARE di Vodafone, il programma ha lo scopo di valorizzare e consolidare il rapporto dell'operatore con i propri clienti con una serie di azioni che hanno contribuito a far diventare Vodafone l'operatore telefonico più ... (Tutto Android)

Sono alcune delle decisioni... E comunque non oltre il periodo di durata del permanere delle condizioni di contigibilità. (RagusaTG)