Come funziona il Bonus terme: pronto il modulo per arrivare primi al click day

Corriere TV ECONOMIA

Le risorse sono 53 milioni di euro a esaurimento quindi è previsto, intorno alla metà di ottobre, il click day.

Federterme ha predisposto un modulo apposito: basterà compilarlo per ricevere aggiornamenti sull'apertura delle prenotazioni

Un mese fa, il 5 agosto, un decreto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ha istituito un nuovo incentivo: il cosiddetto «Bonus terme», ovvero una copertura fino al 100% del servizio termale acquistato, fino a un massimo di 200 euro. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri giornali

da sito. Federterme, sul proprio sito, ha messo a disposizione un modulo da compilare per essere informati in tempo reale sul Bonus Terme e sulle strutture che hanno aderito alla convenzione con il governo. (Sky Tg24 )

Consigli utili per tentare di ottenere il bonus terme. Ecco quindi una lista dei consigli, tutti molti facili da attuare, per tentare di non lasciarsi sfuggire il bonus terme Cos’è il bonus terme e a chi spetta? (Money.it)

Bonus terme 2021: ecco come richiederlo e a quanto ammonta. Intanto cresce l'attesa per sapere quali saranno gli stabilimenti prescelti (ilmessaggero.it)

Quanto dura la validità. Il Bonus terme sarà dunque disponibile a partire dalla pubblicazione dell’avviso di apertura delle prenotazioni sui siti del Ministero e di Invitalia. Ovviamente, ogni cittadino può richiedere un solo bonus, che a sua volta non è " cedibile a terzi, né a titolo gratuito né in cambio di un corrispettivo in denaro " (ilGiornale.it)

Bonus terme, il modulo di cui hai bisogno. Uno sconto pari al 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali scelti dal cittadino. (Il Veggente)

Le uniche condizioni sono il limite massimo di 200 euro e quello di un solo voucher per cittadino. Consigli su come evitare di perdere il Bonus terme da 200 euro durante il click day. L’avvio alle domande avverrà entro entro la fine di ottobre (Proiezioni di Borsa)