Roma: ufficiale Wijnaldum in prestito dal PSG

Udinese Blog SPORT

Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool.

In carriera ha vinto una Champions League, la Premier League, la Ligue 1 oltre alle coppe nazionali in Inghilterra e in Olanda.

“La scelta di Wijnaldum di venire alla Roma è l’ennesima dimostrazione che giocatori di qualità tecnica e personalità fuori dal comune credono così fermamente nel progetto del Club da impegnarsi con tutte le proprie energie per il buon esito delle trattative”, ha dichiarato il general manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Il 31enne olandese arriva in giallorosso a titolo temporaneo dal Paris Saint-Germain. Wijnaldum, attuale capitano della nazionale olandese, prima della stagione nel Paris Saint-Germain ha militato nel Feyenoord, nel PSV Eindhoven, nel Newcastle e nel Liverpool (Calciomercato.com)

Sono stati tra i primi ai quali ho chiesto ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma. Il centrocampista giallorosso aggiunge: "Quando ho parlato con Pinto le sensazioni erano già buone". Redazione. (ForzaRoma.info)

L'ultimo colpo della Roma reduce da una stagione opaca, ha numeri per tornare protagonista. Il profilo — Georginio Wijnaldum nasce come mezz’ala di inserimento dalle spiccate doti offensive, diventando nel tempo un "tuttocampista" in grado di giocare anche da mediano o sulla trequarti. (La Gazzetta dello Sport)

L'olandese non ha fatto in tempo a scendere dall'aereo che i compagni lo hanno invitato a cena in un ristorante della Capitale. E probabilmente aveva capito che, all’interno dello spogliatoio della Roma, c’è qualcosa che va al di là del calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Contratto depositato, il classe '90 arriva dai francesi in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni Cresce sempre più l'entusiamo in casa Roma. (Fcinternews.it)

Sulla carta dovrebbe essere così. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)