Varese, “Strìa” con Claudia Donadoni, una storia di streghe che ricorda l’oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Varese Report INTERNO

Varese - "Strìa" di e con Claudia Donadoni, entra nell'inferno della caccia alle streghe ambientando la vicenda della giovane contadina Rusina in un territorio insubre nel '600 (Varese Report)

Ne parlano anche altri media

Varese - Oltre il 30 novembre 2015 non è più consentita l’immatricolazione all'ateneo con doppia sede (Varese Report)

Si parte dal Mediterraneo, si prosegue verso la Polinesia, Cina, Messico e poi il Far West. Fonte: FusionServ Posizione 6: Port Aventura, Spagna Questo parco vanta di ben 5 aree tematiche che ti permettono di girare il mondo. (FusionServ)

Varese - Anche in provincia sono nati i comitati di Possibile, il nuovo soggetto politico promosso da Giuseppe Civati, che a ottobre diverrà a tutti gli effetti un partito (Varese Report)

Gli organizzatori del concorso di bellezza che premia la tifosa più bella di Mosca hanno ritirato il titolo assegnato a Olga Kuzkova per le sue idee politiche (Corriere della Sera)

Varese - Riflettori sul portale web di incontri d’affari, creato dalla Camera di commercio appositamente per incoraggiare e facilitare l’internazionalizzazione delle imprese (Varese Report)

Varese - Cantieri aperti, lavori ultimati e altri in fase di ultimazione. Il consigliere provinciale alla Viabilità Marco Magrini traccia un bilancio delle opere (Varese Report)