Imposta di pubblicità per supermercati all'interno di centri commerciali

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

Imposta pubblicità comunale e supermercati. La Commissione Tributaria Regionale confermava la statuizione di primo grado, ritenendo non operante l'esenzione di cui all'art.

La Corte di Cassazione ha chiarito il trattamento impositivo, ai fini dell’imposta sulla pubblicità, all’interno dei supermercati.

15 novembre 1993, n. 506, e ravvisando invece sussistente il presupposto per l'imposta, in ragione dell'attitudine dei pannelli a raggiungere un numero indistinto di potenziali acquirenti. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La notizia riportata su altri giornali

Lombardia zona gialla sabato 8 e domenica 9 maggio: supermercati aperti, centri commerciali chiusi (Di sabato 8 maggio 2021) tds text logo tagline colortds text logo tagline colortds text logo tagline colortds text logo tagline color Secondo weekend consecutivo di zona gialla per la Lombardia. (Zazoom Blog)

In zona gialla è consentito lo svolgimento di qualsiasi attività sportiva, anche di squadra e di contatto. Rimangono aperti invece i supermercati, anche nei centri commerciali, i negozi di alimentari, le tabaccherie, le farmacie e le parafarmacie (Il Notiziario)