Precipita da un ponte a Vienna dove era andato per cercare lavoro, muore a 21 anni

corriereadriatico.it INTERNO

PIOBBICO Un dramma nella notte tra venerdì e sabato, consumato a Vienna e arrivato a Piobbico come una pugnalata. È precipitato da una ponte della capitale austriaca un ragazzo di 21 anni, diplomato all’Alberghiero che nella capitale cercava un futuro migliore. Aveva raggiunto da qualche tempo suo fratello trovando così un punto di riferimento nell’attesa di una occupazione soddisfacente. Quando i soccorsi del 144 sono arrivati sul posto per il giovane non c’era più nulla da fare. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Xavier Ganci, questo il nome del giovane, si era trasferito nella capitale austriaca da alcuni mesi per cercare lavoro insieme al fratello dopo aver conseguito il diploma alberghiero del suo paese. (EuropaToday)

Si indaga sulle cause della morte. Xavier Granci si era trasferito alla ricerca di un lavoro e aveva raggiunto il fratello, che si trovava lì da più tempo. (Fanpage.it)

Le cause del decesso non sono ancora chiare. Il ragazzo aveva raggiunto il fratello Luigi già nella capitale austriaca da alcuni mesi con la speranza di poter trovare un’occasione lavorativa in linea con i propri studi e i propri interessi. (il Resto del Carlino)

Come riporta ‘Corriere Adriatico’, la tragedia ha avuto luogo nella notte tra venerdì 3 maggio e sabato 4. Muore mentre cercava lavoro (Virgilio Notizie)