L'augurio di Nicola Pietrangeli per Jannik Sinner: "Che perda qualche partita". È per il suo bene

Fanpage.it SPORT

Nicola Pietrangeli non vuol più sentir parlare di sua invidia per Jannik Sinner e si spertica di elogi per il campione azzurro: "Non si può trovare un motivo per attaccarlo nemmeno sforzandosi, è già un numero 1". Poi esprime una speranza per il suo bene: "Che perda qualche partita". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner ha sfoggiato a Monte-Carlo il terzo look stagionale, vestendo in total black. Non è la prima volta che Jannik indossa un completo totalmente nero: dal debutto nel circuito a oggi ha cambiato più di 30 kit. (Sky Sport)

Jannik però ha soli 22 anni e grandi margini di crescita, siamo solo all'inizio e può solo migliorare, raggiungendo ancora nuovi record. Non tutti però la pensano così e più volte è stato ribadito il pensiero dell'ex leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli (Tennis World Italia)

Ormai mancano poche ore all'esordio di Jannik Sinner a Montecarlo, il torneo che apre la stagione sulla terra rossa, la superficie meno gradita all'altoatesino, lanciatissimo alla caccia del primo posto nel ranking Atp. (Liberoquotidiano.it)

Sinner mangia un gelato, Sinner si allena coi ragazzini, Sinner regge l’ombrello alla raccattapalle, Sinner non vuol giocare a ping pong con l’inviato delle Iene, Sinner ci ripensa e gioca a ping pong con le Iene. (ilGiornale.it)

Atp Jannik Sinner ha offerto una dettagliata analisi su presente e futuro del rovescio a una mano, sulle opportunità che offre e le difficoltà che presenta (SuperTennis)

Questo se fossimo in presenza di una meteora però, o di un giocatore che tenda ad accontentarsi dei pur rimarchevoli risultati ottenuti negli ultimi 6 mesi. Un 2024 da sogno. Un anno che potrebbe trasformarsi ancora da straordinario a leggendario. (SportItalia.it)