Il patto di De Laurentiis: ha un piano per convincere Osimhen a restare

AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non ha nessuna intenzione di cedere il nigeriano nella prossima stagione, proverà a trattenerlo ancora in azzurro. Aurelio De Laurentiis vuole trattenere Victor Osimhen a Napoli. Il calciatore nigeriano ha già chiarito che se ne parlerà alla fine del campionato per cercare di trovare una soluzione che soddisfi tutti. Sul Corriere dello Sport si legge: "E' inevitabile accostarlo al Psg o al Manchester United o al Newcastle, che ci ha provato veramente con cento milioni diciotto mesi fa: però pure le strade che portano al paradiso sono lastricate di buone intenzioni e Aurelio De Laurentiis, che nella sua vita si è anche saputo opporre al colore dei soldi, avrebbe intenzione di riprovarci ancora, per costruire un ciclo partendo dalle certezze”. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Kvaratskhelia ha anche detto che giocare nel Napoli lo ha completato come giocatore, facendolo migliorare tantissimo Quando giochi lì capisci perché molti calciatori decidono di restarci per parecchio tempo: a Napoli dimostrano un amore incredibile ai calciatori. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

NAPOLI - Le sirene cominciamo a cantare ma, con lo scudetto ormai in ghiaccio e un'autostrada davanti per Istanbul, Aurelio De Laurentiis ha deciso di rompere gli indugi sul futuro di Victor Osimhen. ADL non vuole essere "carceriere" del bomber nigeriano come lo fu Corrado Ferlaino (per amore dei napoletani) con Diego Maradona ma per certi versi la storia potrebbe ripetersi. (Napoli Magazine)

Lo scudetto del Napoli conquista anche i cuori di 5 ragazzi di Mantova: giro in città con la maglia di Osimhen e poi la lettera. Nonostante non siano napoletani e tifino altre squadre, i ragazzi hanno deciso di omaggiare Napoli e il suo idolo, Osimhen, indossando con orgoglio la maglia azzurra. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non è una novità che i grandi club di Premier League abbiano messo gli occhi su Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli autore di 21 gol in campionato e 25 stagionali. Osimhen ha infatti dichiarato che la sua priorità è quella di vincere lo scudetto con il Napoli e di arrivare il più lontano possibile in Champions League. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli non vuole mollare Victor Osimhen, Aurelio De Laurentiis vorrebbe ancora trattenerlo all'ombra del Vesuvio. Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "ADL parlerà già nelle prossime settimane con Osimhen ed il suo entourage. (AreaNapoli.it)

Né c’è intenzione di farlo, né da parte del Napoli, ne da parte della Questura. A tal proposito l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sul futuro dei tifosi al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)