Sampmania: la popolarità di Ferrero è al minimo? Alcune domande sul futuro

Sampmania: la popolarità di Ferrero è al minimo? Alcune domande sul futuro
Calciomercato.com SPORT

L’addio di Ranieri ha contribuito con una bella mazzata all’immagine, già pericolante, di Ferrero, e le difficoltà nell’arrivare ad un allenatore hanno fatto il resto.

Certo, essere salvi ad aprile garantiva un bel margine per programmare il campionato successivo, ma il vantaggio non è stato sfruttato dalla Samp.

Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Allenatore Sampdoria: oggi sono esattamente tre settimane dall’addio di Ranieri. Il punto. Sono passate esattamente tre settimane dalla conferenza stampa in cui Claudio Ranieri ha annunciato l’addio alla Sampdoria e il nome del prossimo allenatore blucerchiato non c’è ancora. (Samp News 24)

Foto - Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria

Dai riferimenti al cinema, con ‘Ferrero, il cinema è finito’ ad alcune minacce, fino ai ripetuti e coloriti inviti nel lasciare la Sampdoria e la città. Sampdoria-Ferrero, le contestazioni dei tifosi. Foto – Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr