Mourinho: "Zaniolo ha molto da imparare, ma chiedo alla stampa romana di non dire bugie"

Mourinho: Zaniolo ha molto da imparare, ma chiedo alla stampa romana di non dire bugie
Approfondimenti:
Siamo la Roma SPORT

Potevamo aver fatto qualcosa in più sia in campionato che in coppa, ma sono molto contento dei miei ragazzi”.

Cosa gli ha fatto bene a Zaniolo?

“Lui deve fare un percorso, come gli altri.

Oggi abbiamo fatto molto bene

Sicuramente il lavoro che deve fare lo limita, anche dal punto di vista fisico, ma lui sta assorbendo questo concetto di squadra.

(Siamo la Roma)

Su altri media

23.00 - La Roma vince 4-0 contro lo Zorya con i gol di Carles Perez, Zaniolo e alla doppietta di Abraham. Quando l'avversario ha la palla poi è importante che tutti lavorino come hanno fatto Zaniolo e Abraham oggi. (TUTTO mercato WEB)

Lo Zorya disturba appena (una sola parata di Rui Patricio), poi c'è solo la Roma, c'è un ritrovato Zaniolo. Per non parlare poi dello Zaniolo punta di diamante al fianco di Abraham: in questo modulo senza attaccanti esterni, Nicolò è più centravanti che trequartista, almeno per José (ForzaRoma.info)

Ma io sono qui per aiutare Zaniolo non per pregiudicarlo Ha tanto talento ma anche tanto da imparare». José Mourinho ha parlato a lungo di Zaniolo dopo la vittoria per 4-0 in Conference League contro lo Zorya. (IlNapolista)

Mourinho: “Zaniolo? Con le bugie si vende di più! Mkhitaryan mediano, Abraham…”

Zaniolo ha imparato la lezione: “Le panchine di Mourinho mi hanno fatto riflettere” Nicolò Zaniolo si è preso la Roma in Conference League, brillando contro lo Zorya. Un'occasione importante per riflettere e crescere ulteriormente: "Le panchine di fila mi hanno fatto riflettere, sono state scelte del mister e io le ho accettate. (Fanpage)

Non sono soddisfatto di quello che ho fatto finora". vedi letture. Tammy Abraham è stato protagonista nella vittoria della Roma contro lo Zorya, arrivata anche grazie a una sua doppietta (una rete in rovesciata): "Mourinho è molto importante per me, ha allenato i migliori attaccanti e con lui posso crescere. (TUTTO mercato WEB)

ANCORA ZANIOLO – “Ha tante potenzialità, ma ha tanto da imparare dal punto di vista tattico e nei comportamenti in campo Potevamo aver fatto qualcosa in più sia in campionato che in coppa, ma sono molto contento dei miei ragazzi”. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr