Adesso l'Italia insegue 2-1

La Stampa SPORT

La Gran Bretagna conduce 2-1 sull'Italia nel match valido per i quarti di finale della Coppa Davis in corso sulla terra battuta di Napoli. La coppia composta da Murray e Fleming ha sconfitto gli azzurri Fognini e Bolelli in 4 set con il punteggio di 6-3, 6-2, 3-6, ... (La Stampa)

Su altre testate

Le criticità che ieri hanno provocato l’esondazione del torrente Tiepido sono note da anni, anche in svariate risposte di Comune, Provincia e Comune date alle tante interrogazioni presentate. Il punto desolante è che nessuno, evidentemente, ha fatto nulla per risolvere i problemi. (Bologna 2000)

Nel primo singolare dell'ultima giornata Fabio Fognini ha battuto Andy Murray, campione in carica di Wimbledon. Dalla tribuna, in ansia per lui, la fidanzata Flavia Pennetta fa un tifo sfegatato.( matteo ciambelli / fotopress). (Corriere della Sera)

Valore. Non è bastata infatti una prestazione davvero molto buona di Seppi ... (Yahoo Eurosport IT)

postato fa da SPORTAL. Nella prosecuzione del match interrotto venerdì per oscurità, Andy Murray batte Andreas Seppi con il punteggio ... (Expo 2015 Contact)

Il punto decisivo porta la firma di Andreas Seppi, che nell’ultimo singolare batte James Ward con il punteggio di 6-4 6-3 6-4, maturato dopo due ore e 17 minuti di gioco.... (La Stampa)

Deciderà tutto l'ultimo singolare. Fabio Fognini incendia Napoli: l'Italia di Coppa Davis è ancora viva e si porta sul 2-2 in una splendida sfida, nei quarti di finale, sulla terra rossa, con la Gran Bretagna. (leonardo.it)