Manutenzione pavimento, sostituzione radianti e caldaia: chiarimenti sul bonus 110%. Possono rientrare nel maxi ecobonus?

InvestireOggi.it ECONOMIA

Grazie per la risposta

Buongiorno, vorrei chiedervi il seguente parere:. 1) nel 2017 ho sostituito il vecchio generatore con una caldaia a pellet (in classe A) con il beneficio del 65%;. 2) Visto il nuovo decreto sarei interessato a sostituire l’impianto termico, posto sotto il pavimento , in quanto vetusto con sostituzione degli impianti radianti, e realizzazione del cappotto termico su parte delle pareti esterni;. (InvestireOggi.it)

Su altre testate

Roma, 31 maggio 2020 - "Cinque interventi chiave per riqualificare energeticamente la propria abitazione sono il cappotto termico, la sostituzione della caldaia, la sostituzione degli infissi, l’installazione di pannelli fotovoltaici e quella di infrastrutture per la ricarica di auto elettriche". (Quotidiano.net)

Il Bonus caldaie 2020 è stato rinnovato anche per l'anno 2020 grazie alla Manovra Finanziaria. Bonus caldaie 2020 detrazione 65 e 50%:. Quanto spetta di detrazione con il bonus caldaia 2020? (The Italian Times)

In linea di massima l’ecobonus al 110% potrà essere utilizzato per opere relative a finestre e infissi, alla caldaia, agli impianti di fotovoltaico e più in generale alle ristrutturazioni. E quali lavori sono ammessi per poterlo ottenere?In virtù di quanto indicato dal decreto Rilancio ecco come si applica il Superbonus al 110%. (Quotidianodiragusa.it)