Malagò – Barelli senza tregua

Giulemanidallajuve SPORT

Paolo Barelli, presidente della Federnuoto, ha presentato ricorso al Tar del Lazio per chiedere l'annullamento della sentenza del collegio di garanzia del Coni, che aveva tolto gli otto mesi di squalifica a Malagò. Dietro la decisione un vizio nella composizione ... (Giulemanidallajuve)

Ne parlano anche altre fonti

Il governo transalpino che sta cercando di bloccare in tutti i modi il conio di una moneta da 2 euro che commemora la celebre battaglia combattuta il 18 giugno del 1815 (Corriere della Sera)

Roma, 10 mar. (AdnKronos) - "Abbiamo trattato il ricorso della Fin pervenuto al Coni venerdì pomeriggio e al Collegio di garanzia. (Yahoo Eurosport IT)

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso presentato dall’ex sindaco di Giardinello Giovanni Geloso e dai membri della sua giunta che si erano opposti al provvedimento di scioglimento del... (MontelepreWeb)

Si é tenuta questa mattina, per la prima volta nella sede del Comitato Italiano Paralimpico, la 1033ª riunione della Giunta Nazionale CONI, che ha iniziato i lavori approvando il verbale della precedente riunione del 10 febbraio. (ntacalabria)

Torneremo a guidare il paese con lo stesso... (MontelepreWeb)

Sono le prime parole di Giovanni... «E’ stata restituita la dignità a tutta Giardinello. (MontelepreWeb)