Pil Italia: crescita zero nel IV trimestre, -0,3% nel 2015

Wall Street Italia ECONOMIA

"Per il 2014 il rallentamento dell'economia è previsto pari a -0,3%, a sintesi di un contributo negativo della domanda interna al netto delle scorte, condizionata dalla brusca caduta degli investimenti, e di un modesto aumento del contributo della domanda ... (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri media

L'indicatore composito anticipatore, costruito a partire da un insieme di variabili selezionate in base ... (ilVelino/AGV NEWS)

Nel quarto trimestre dell'anno "la variazione congiunturale reale del Pil prevista è pari a zero con un intervallo di confidenza compreso tra +0,2% e -0,2%", rende noto ... (Adnkronos)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 nov - "Il modello di previsione di breve periodo dell'Istat indica il proseguimento della fase di stagnazione per il quarto trimestre del 2014" con una variazione congiunturale "pari a zero con un intervallo di confidenza ... (Borsa Italiana)

Nell'ultimo trimestre del 2014 il Pil avrà probabilmente una variazione nulla: l'Istat, nella sua nota mensile, indica un intervallo compreso tra più 0,2% e meno 0,2%. (lamiafinanza)

"La variazione congiunturale del Pil prevista - si legge nel documento - pari a zero con un intervallo di confidenza ... (Finanzaonline.com)

Nel quarto trimestre dell'anno "la variazione congiunturale reale del Pil prevista è pari a zero con un intervallo di ... ROMA - Si conferma la recessione per il 2014, anche se il quarto trimestre sarà a crescita zero. (Primocanale)