Eurosport - Le pagelle di Turchia-Italia: bene Chiellini, male Demiral

Tutto Juve SPORT

Male, invece, Merih Demiral: il centrale turco, autore dello sfortunato autogol che spiana la strada all'Italia verso la vittoria, non va oltre il 4,5 in pagella

Buone prestazioni per i bianconeri in nazionale nel match giocato, e vinto, dalla squadra di Mancini contro la Turchia (3-0): secondo i colleghi di "Eurosport", Bonucci è risultato sufficiente (voto 6), mentre Giorgio Chiellini è da 6,5 per la leadership messa in campo, oltre al gol sfiorato di testa nel corso del primo tempo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista del Sassuolo, attualmente agli ordini di Roberto Mancini in Nazionale, stando a quanto riportato dal The Sun sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal. Juventus compresa (TUTTO mercato WEB)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Un giocatore che sappia costruire ma anche distruggere se la situazione lo richiede. Il tecnico della Juve vuole rinforzare il centrocampo. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: anche l’Arsenal su Locatelli. POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accelerata per l’olandese: ora c’è anche l’Arsenal (Stop and Goal)

La lezione che ci hanno impartito è semplice: bisogna saper rinunciare alle vecchie abitudini, senza tuttavia negare la propria identità Noi abbiamo tirato solo la miseria di una volta, fuori. (Il Fatto Quotidiano)

Un 3-0 secco e rotondo che non può lasciare spazio a qualsivoglia tipo di replica. Troppo ampio il divario tecnico e tattico in favore degli Azzurri, che di fronte a uno Stadio Olimpico finalmente colorato dai tifosi hanno davvero impressionato. (Juventus News 24)