Coronavirus, Conte: "E' necessario che ognuno faccia la propria parte nei momenti più difficili della nostra storia"

CalcioNapoli24 INTERNO

Servirà ancor di più adesso, mentre sosteniamo i nostri territori che vogliono ripartire, mentre siamo chiamati a ridisegnare il Paese dei nostri figli con scelte decise, difficili e coraggiose.

Uniamo e concentriamo tutte le nostre energie nello sforzo condiviso di rialzarci e ripartire con la massima determinazione.

Dobbiamo tutti raccogliere l’invito del Capo dello Stato a collaborare, pur nella distinzione dei ruoli e delle posizioni politiche. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

– Olivia Paladino fidanzata del premier Giuseppe Conte, comproprietaria dell’ Hotel Plaza di Roma,è stata segnalata dall’ Ufficio Antiriciclaggio della Banca d’Italia per una comunicazione di “operazione sospetta” insieme alla sorella Cristiana Paladino e al fratellastro, John Rolf Shawn Shadow. (CORRIERE DEL GIORNO)

E le indagini stanno arrivando a toccare il premier Giuseppe Conte, finora mai impensierito dalle procure, anzi indirettamente spalleggiato dalle richieste di processo arrivate contro il suo ex ministro ora avversario politico, Matteo Salvini. (ilGiornale.it)

L'Italia, la nostra comunità, è la nostra forza".Lo scrive su Facebook il premier Giuseppe Conte"Il 2 giugno del 1946 è nata lanostra Repubblica, che per la Costituzione è una e indivisibile. "Non dimentichiamo quel senso di condivisione che ci ha guidato quando sembrava impossibile contenere la pandemia e intravvedere una uscita dalla fase più acuta dell'emergenza",conclude. (Rai News)

I problemi concreti che potrebbero verificarsi con eventuali ricorsi ci sono e sono pesanti. Il TAR nel caso calabrese ribadisce che competente per l’emergenza è il governo e non la Regione. (Barbadillo)

La bionda compagna del Premier indossa pantaloni Capri, ballerine, una camicetta di seta e una mascherina nera abbinata ai pantaloni. Secondo quanto riportato dal settimanale, la Paladino avrebbe ricominciato a lavorare presso l’hotel del padre, il Plaza di Roma, raggiungendolo a piedi dalla casa dove vive con la figlia Eva. (CronacaSocial)

Come dimenticare gli “assistenti civici”. Ci è stato risposto che possono fare moral suasion. (ilGiornale.it)