Apple rilascia iOS e iPadOS 14.8, macOS 11.6 e watchOS 7.6.2

In attesa del rilascio pubblico di iOS e iPadOS 15, watchOS 8, tvOS15 e macOS 12 Monterey, attualmente ancor in fase beta, Apple ha rilasciato oggi iOS e iPadOS 14.8, watchOS 7.6.2 e macOS 11.6 Big Sur.

Come di consueto, queste versione possono essere scaricate in modalità OTA, direttamente tramite gli appositi menù nelle impostazioni.

iOS 14.8 arriva a distanza di circa due mesi dal rilascio di iOS 14.7, un aggiornamento che, tra le varie novità, aveva introdotto il supporto per il MagSafe Battery Pack, la visualizzazione dell'indice della qualità dell'aria in Meteo. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo iOS 15 arriva il 20 settembre, ora è tempo di RC anche per iPadOS, watchOS e tvOSHDblog. (HelpMeTech)

Per scaricare e installare uno di questi aggiornamenti basta recarsi nelle impostazioni del dispositivo Apple ha da poco rilasciato tantissimi nuovi aggiornamenti per i suoi sistemi operativo, in particolare iOS/iPadOS, watchOS e macOS. (MobileWorld)

Insieme ad iOS 14.8 e macOS 11.6 è disponibile da pochi minuti anche la nuova release watchOS 7.6.2 per tutti. Ecco il changelog dell’update:. CoreGraphics Disponibile per: Apple Watch Series 3 e versioni successive Impatto: l’elaborazione di un PDF pericoloso può portare all’esecuzione di codice arbitrario. (iPhone Italia)