Renzi: "A maggio 80 euro in busta paga".

Tentazioni della Penna ECONOMIA

L'ora ics è arrivata. E con lei, da maggio, gli 80 euro in busta paga promessi dal presidente del Consiglio dei ministri, Matteo Renzi che dopo una riunione lunga due ore esulta: "Sono felice, abbiamo smentito i gufi. Diamo gli 80 euro in busta paga fin dal ... (Tentazioni della Penna)

Ne parlano anche altre testate

Rischia di slittare lo sgravio Irpef di 80 euro in busta paga promesso da Matteo Renzi. È previsto infatti un credito del 3,5% per i ... (Lettera43)

Roma - Nessuno slittamento: l'intervento sui più poveri, i cosiddetti incapienti (chi guadagna meno di 8.000 euro l'anno) arriverà sul tavolo del Cdm - confermano fonti di governo – già domani insieme al taglio dell'Irpef per i redditi più alti (fino a 25.000 euro): ... (Primocanale)

La riduzione dell'Irpef per i redditi di lavoro dipendente e assimilato passerà attraverso un credito riconosciuto in busta paga. Per i dipendenti a basso reddito in arrivo un bonus di 620 euro per il 2014 e di 950 euro negli anni successivi. (Italia Oggi)

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha da poco annunciato che sono state trovate le risorse necessarie per poter far partire, da maggio, il bonus Irpef di 80 euro mensili. (Formiche.net)

Stando quindi alle prime indiscrezioni di stampa, il testo prevede un “credito”, in pratica un bonus appunto, che sarà riconosciuto ai contribuenti per ridurre l'Irpef: sarà del 3,5% per i redditi fino a 17.714, pari a 620 euro tra questo valore e 24.500 euro; ... (Momento-sera)

Oltre a una pioggia di interventi diffusi sulla pubblica amministrazione e al confermato aumento al 26% dell'aliquota sulle rendite finanziarie. SANITÀ e difesa. (Quotidiano.net)