Mafia Capitale, Confindustria si costituisce parte civile

Corriere della Sera INTERNO

ROMA - Confindustria si costituirà parte civile nel processo su Mafia Capitale. La decisione è stata annunciata da Antonello Montante, delegato per la Legalità, in occasione del seminario del Centro studi dell'associazione dal titolo: «La corruzione zavorra ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Confindustria ha annunciato che si costituirà parte civile nel procedimento penale avviato dalla procura di Roma nell'ambito dell'indagine su Mafia Capitale. (Milano Finanza)

ROMA (ITALPRESS) - Confindustria si costituirà parte civile nel procedimento penale nell'ambito dell'indagine su Mafia Capitale. (Italpress)

“Ho avuto modo di parlare con Maurizio Stirpe e voglio esprimere sincero apprezzamento per la decisione di ... (Newsgo)

Lo annuncia il delegato di Confindustria per la legalità, Antonello Montante, in occasione del seminario del Csc sulla ... (Corriere della Sera)

15:04 ROMA (MF-DJ)--"Ho avuto modo di parlare con Maurizio Stirpe e voglio esprimere sincero apprezzamento per la decisione di Confindustria di costituirsi parte civile nel procedimento avviato dalla Procura di Roma contro la cupola criminale che ... (Corriere della Sera)

Il nuovo gruppo di lavoro costituito con una lettera d'intenti firmata ieri dal direttore dello Sco Grassi, dal comandante del Ros Parente e dal procuratore.... (La Repubblica)