Ue, Renzi "l'Italia è cambiata". Schulz "passi coraggiosi"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "Nessuna polemica" con le Istituzioni europee "ma l'Italia e' cambiata, la nostra voce in Europa e' quella di chi porta proposte, non di chi reca fastidi". Matteo Renzi torna a parlare di Europa e del nuovo ruolo che l'Italia intende ritagliarsi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Silvano Agnoletto è morto per le conseguenze di un’esplosione avvenuta giovedì pomeriggio alla Sita Antincendio,…Continua a leggere → L’uomo di 54 anni stava maneggiando un estintore durante un lavoro di manutenzione. (La Prima Pagina)

10 del 17.02.2016, infatti, l’atto di cottimo è stato aggiudicato alla... (Bologna 2000)

La struttura ciclopedonale, che... (Vicenzareport)

Lo ha detto il premier Matteo ... (Rosa Rossa)

“A Pomezia è esploso il caso delle società di servizi, ma il sindaco Fucci e la sua amministrazione fanno finta di niente“, attacca il PD in una nota. Un appalto, questo, appena assegnato e che già crea problemi, come... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sorrisi e grande intesa di vedute tra il presidente dell'Europarlamento, il socialista Martin Schulz e il presidente del Consiglio Matteo Renzi per far sì che l'Europa resti “ben piantata a terra”, un'Europa che “ha bisogno di rinnovamento e di coraggio”. (Formiche.net)