Apre a Concorezzo il nuovo supermercato sulla provinciale: assunte 18 persone

Monza Today ECONOMIA

A Concorezzo ha aperto le porte un nuovo supermercato.

Si tratta del punto vendita Lidl sulla strada provinciale Milano-Imbersago, all’altezza del concessionario d’auto, che inaugura ufficialmente giovedì 12 dicembre.

Salgono così ad oltre 100 i dipendenti complessivamente impiegati da Lidl nei 7 punti vendita presenti in provincia, la cui ultima apertura risale a circa tre mesi fa a Lissone.

Per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti, il nuovo supermercato sarà aperto da lunedì a sabato dalle 7:30 alle 21:30 e domenica dalle 8:30 alle 20:00.

L’Azienda, nel periodo 2014-2018, ha incrementato di ben 18 volte la potenza fotovoltaica installata nei propri punti vendita e centri logistici. (Monza Today)

La notizia riportata su altri media

Salgono così ad oltre 100 i dipendenti complessivamente impiegati da Lidl nei 7 punti vendita presenti in provincia, la cui ultima apertura risale a circa tre mesi fa a Lissone. Si tratta del punto vendita Lidl sulla strada provinciale Milano-Imbersago, all’altezza del concessionario d’auto, che inaugura ufficialmente giovedì 12 dicembre. (Monza Today)

Il nuovo supermercato, che rientra in classe energetica A+, è stato progettato e realizzato con grande attenzione alla sostenibilità ambientale, in linea con la politica di responsabilità sociale di Lidl. (Giornale di Monza)

Si è sciolta come neve al sole la polemica sulle presunte barriere architettoniche lungo i nuovi marciapiedi che costeggiano il supermercato Lidl di fronte al cimitero. La bagarre social e mediatica era stata innescata da Vivi Concorezzo con la pubblicazione dei lavori in corso (Vivi Concorezzo mette al palo la Lidl: qualcosa non torna). (Concorezzo.org)