Tortoreto. Trovato l’assassino di Demetrio Di Silvestre: inquadrato da una telecamera

La Prima Pagina INTERNO

E’ arrivata la svolta nel giallo di Ascoli Piceno. Inquadrato dalle telecamere un uomo magro mentre lascia l’auto e se ne va. Sarebbe l’uomo che ha sequestrato e poi ucciso Demetrio Di Silvestre, l’imprenditore abruzzese ucciso e poi bruciato vicino a una casolare abbandonato vicino a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Un uomo di 34 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle ore 7 lungo la ex strada Salaria, ad Acquasanta Terme. (ReggioNotizie)

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto (La Repubblica)

Per oltre 4 decenni aveva lavorato…Continua a leggere → Aveva lavorato per 40 anni in ospedale Manni era molto conosciuto. (La Prima Pagina)

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto

L’uomo di 56 anni di Tortoreto, in provincia di Teramo, è morto. Appartengono a lui i resti carbonizzati rinvenuti nei pressi del monte Ascensione ad Ascoli Piceno. (La Prima Pagina)

Drammatico incidente alle prime luci dell'alba lungo la Salaria. (AlgheroNewsGroup)

La donna è morta carbonizzata probabilmente dopo aver tentato di accendere la stufa con della diavolina. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri e le fiamme non si sono propagate all... (La Stampa)